Notifica della Delega in via elettronica
Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria relativa al diffondersi del COVID-19 e di tutelare in massimo grado la salute degli Azionisti, dei dipendenti e dei collaboratori della Società, ENAV si avvale della facoltà di cui all’art. 106 del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18 ("Decreto Cura Italia") di prevedere che l’intervento dei soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il rappresentante designato dalla Società, Computershare S.p.A., con sede in Via Monte Giberto 33, 00138 Roma ("Rappresentante Designato").
Ai sensi dell’art. 106, comma 4 del Decreto Cura Italia e in ossequio agli artt. 135- novies e ss. del D.Lgs. n. 58/1998 (TUF) e all’articolo 8.1 dello Statuto, coloro ai quali spetta il diritto di voto possono farsi rappresentare in Assemblea mediante delega conferita per iscritto al Rappresentante Designato.
I soggetti che intendano avvalersi di tale facoltà possono notificare le deleghe utilizzando l’apposita funzionalità di notifica della delega in via elettronica, secondo le seguenti istruzioni:
Al termine dell’operazione il sistema restituirà un messaggio con l’esito dell’operazione che, se positivo, verrà altresì notificato all’indirizzo email indicato nel form.
Nel caso in cui non fosse possibile inviare la delega mediante la funzionalità di notifica della delega in via elettronica, il modulo di delega, compilato in ogni suo campo, redatto con carattere leggibile e debitamente sottoscritto, può essere trasmesso direttamente al Rappresentante Designato (Computershare S.p.A.) all’indirizzo di posta elettronica certificata ufficioroma@pecserviziotitoli.it , possibilmente entro le ore 12.00 del 27 maggio 2021, avendo cura di indicare il riferimento " Delega di voto ".