Assemblea 2021 - Documenti e Relazioni
La documentazione relativa all’Assemblea (anche con riferimento a quanto previsto dall’art. 125- quater del TUF), ivi incluse le relazioni illustrative ex art. 125- ter del TUF sui punti all’ordine del giorno, viene messa a disposizione del pubblico - nei termini previsti dalla normativa vigente - presso la sede legale della Società, sul sito internet della Società all’indirizzo www.enav.it , all’interno della sezione “Governance”,
“Assemblea 2021”, nonché sul sito internet del meccanismo di stoccaggio autorizzato 1info gestito da Computershare S.p.A. all’indirizzo www.1info.it .
Gli Azionisti e gli aventi diritto all’intervento e al voto in Assemblea hanno diritto di prendere visione di tutta la documentazione depositata presso la sede sociale e di ottenerne copia che, in ragione dell’emergenza epidemiologica dovuta alla diffusione del COVID-19 e dei relativi sviluppi al momento non prevedibili, dovrà essere preventivamente richiesta a mezzo posta elettronica all’indirizzo assemblea@enav.it o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo assemblea@pec.enav.it , utilizzando come riferimento “ Richiesta documentazione assembleare ”.