Documenti e Relazioni

Documenti e Relazioni

La documentazione relativa all’Assemblea (anche con riferimento a quanto previsto dall’art. 125-quater del TUF), ivi incluse le relazioni illustrative ex art. 125-ter del TUF sui punti all’ordine del giorno, viene messa a disposizione del pubblico - nei termini previsti dalla normativa vigente - presso la sede legale della Società, sul sito internet della Società all’indirizzo www.enav.it, all’interno della sezione “Governance”, “Assemblea 2022”, nonché sul sito internet del meccanismo di stoccaggio autorizzato 1info gestito da Computershare  S.p.A. all’indirizzo www.1info.it.  

Gli Azionisti e gli aventi diritto all’intervento e al voto in Assemblea hanno diritto di prendere visione di tutta la documentazione depositata presso la sede sociale e di ottenerne copia che, in ottemperanza alle misure di contenimento del contagio da “COVID-19” emanate dalle competenti Autorità, dovrà essere preventivamente richiesta a mezzo posta elettronica all’indirizzo assemblea@enav.it o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo assemblea@pec.enav.it, utilizzando come riferimento “Richiesta documentazione assembleare”.


RELAZIONE FINANZIARIA ANNUALE 2021 (FORMATO ESEF)

Relazione Finanziaria Annuale 2021 RELAZIONE SUL GOVERNO SOCIETARIO E GLI ASSETTI PROPRIETARI 2021 Bilancio di sostenibilità 2021 1. RELAZIONE DEL CDA PER APPROVAZIONE BILANCIO 2021 2. RELAZIONE DEL CDA SU DESTINAZIONE DELL’UTILE RELAZIONE SULLA POLITICA DI REMUNERAZIONE E SUI COMPENSI CORRISPOSTI 3. RELAZIONE DEL CDA SULLA POLITICA DI REMUNERAZIONE (PRIMA SEZIONE) 4. RELAZIONE DEL CDA SUI COMPENSI CORRISPOSTI (SECONDA SEZIONE) 5. Nomina del Collegio Sindacale 6. Determinazione della retribuzione del Presidente del Collegio Sindacale e dei Sindaci Effettivi 7. Autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie; deliberazioni inerenti e conseguenti