La suite di prodotti offerti permette una efficiente progettazione e validazione di procedure, aeroporti e spazi aerei, nel pieno rispetto delle normative internazionali, ma con una flessibilità unica nel mercato mondiale.
Strumento per la gestione, validazione e disseminazione di dati di ostacoli e orografia provenienti da rilievi on-site.
Scopri su idsairnav.comSoluzione per la gestione delle informazioni aeronautiche delle procedure di volo.
Scopri su idsairnav.comStrumento per la validazione di procedure stumentali di volo che utlizza la codifica ARINC.
Scopri su idsairnav.comStrumento per la progettazione di strutture di spazi aerei come rotte ATS.
Scopri su idsairnav.comGrazie a quattro Piaggio P180 AVANTI II equipaggiati con piattaforma NSM UNIFIS 3000 e con sistema RIFIS portatile, ENAV può garantire servizi di Flight Validation di qualsiasi tipo di IFP, precisione e non precisione, su base satellitare (GNSS/SBAS) e convenzionale:
Scopri di piùIl servizio è basato sulla valutazione e l’analisi delle performance, realizzato a partire da elementi e dati che consentono una misurazione utile a evidenziare benefici e criticità di un nuovo scenario (What-if) rispetto allo scenario precedente o di riferimento (base-line) oggetto della modifica (es. layout di aeroporti, strutture dello spazio aereo, procedure operative o altri elementi del sistema ATM). Il servizio può essere svolto sia per singoli e specifici elementi di progetto che nell'ambito di più ampi programmi di sviluppo.
Scopri di piùSupportiamo il cliente nella predisposizione, valutazione e gestione di piani di sviluppo realizzati o da realizzare per traguardare obiettivi di lungo breve e medio termine.
Secondo il contesto specifico, il supporto alla valutazione integrata dei piani di sviluppo può contenere:
Siamo in grado di supportare il nostro cliente offrendo un'analisi complessiva (scenario operativo, quadro normativo, ecc.) utile a implementare una rete di rotte PBN che consenta operazioni con elicotteri, sia di giorno che di notte, anche in condizioni meteorologiche marginali, da/per il punto di decollo/atterraggio (l’eliporto o l’area dedicata alle operazioni, comprese le piattaforme off-shore).
Scopri di più