Eventi

ENAV ha partecipato alla 15a edizione del Langkawi International Maritime & Aerospace Exhibition (LIMA)

ENAV ha partecipato alla 15a edizione del Langkawi International Maritime & Aerospace Exhibition (LIMA) che si è tenuto presso il Mahsuri International Exhibition Centre (MIEC) di Langkawi dal 26 al 30 marzo, 2019

Vai alla nuova Web App  ENAV Events

 

ENAV ha partecipato alla 15a edizione del Langkawi International Maritime & Aerospace Exhibition (LIMA) che si è tenuto presso il Mahsuri International Exhibition Centre (MIEC) di Langkawi dal 26 al 30 marzo, 2019.
La manifestazione costituisce il più importante Air show del settore aeronautico e navale nella regione Asia-Pacifico. Un considerevole numero di espositori e fornitori internazionali si sposa con la pari presenza delle élite del settore industriale, dagli alti funzionari governativi, ai militari e rappresentanti civili del settore.
Dalla sua prima edizione nel 1991, LIMA costituisce una piattaforma nella quale anche gli operatori del settore dell’ Air Traffic Management  hanno la possibilità di espandere i loro network relazionali attraverso la creazione di nuove partnership e accordi commerciali. Le sue tavole rotonde e conferenze offrono l'accesso a informazioni commercialmente strategiche che permettono alle aziende di rimanere aggiornate e cogliere nuove opportunità nel dinamico mercato Asia-Pacifico.
ENAV ha presentato la sua ampia offerta commerciale di prodotti e servizi di consulenza aereonautica presso il proprio spazio espositivo,#C760 presso la  Hall C, strategicamente situato accanto ad alcune delle più importanti organizzazioni istituzionali Malesi (Ministero dei Trasporti Malese e la Civil Aviation Authority Malaysia).
Le competenze di ENAV come Provider di servizi per la navigazione aerea e la profonda conoscenza dei sistemi e delle normative vigenti sono disponibili in tutti i campi dove è richiesto un altissimo livello di esperienza e know how aeronautico nella progettazione, sviluppo, realizzazione e gestione di obiettivi sfidanti che portino al raggiungimento di una sempre maggiore sicurezza, capacità ed efficienza del sistema.
ENAV Asia Pacific, società del Gruppo ENAV con sede a Kuala Lumpur, ha l'obiettivo di migliorare le performance operative delle realtà clienti in tutta la regione Asia-Pacifico, attraverso la fornitura di servizi di altissima qualità.
Aree di eccellenza
Una profonda esperienza, dedizione e attenzione nel supportare i propri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi strategici, operativi ed economici fornendo loro una vasta gamma di servizi ATM di alto livello:

  • Progettazione e Consulenze aeronautiche
  •  Ingegneria e Manutenzione
  •  Servizi di Radiomisure
  •  Servizi di validazione e certificazione
  •  Formazione
  •  Consulenze Manageriali