4 giugno 2012
ENAV Services ha partecipato al 17esimo International Flight Inspection Symposium (IFIS 2012), che si è svolto a Braunschweig, in Germania, dal 4 all'8 giugno 2012
ENAV Services ha partecipato al 17esimo International Flight Inspection Symposium (IFIS 2012), che si è svolto a Braunschweig, in Germania, dal 4 all'8 giugno 2012. La manifestazione, organizzata dai service provider tedesco, austriaco e svizzero (DFS, Austro Control e Skyguide), ha visto coinvolti i maggiori provider del traffico aereo mondiali nonché aziende specializzate nel settore delle Radiomisure.
In tale contesto, oltre a partecipare attivamente a delle conferenze di carattere tecnico-scientifico, le società hanno potuto presentare alla clientela internazionale le proprie offerte commerciali destinate alla fornitura dei servizi legati al settore delle Radiomisure.
ENAV Services ha presentato, congiuntamente all'industria aeronautica Piaggio Aero, la propria offerta commerciale destinata ai paesi esteri. Tali servizi, legati al controllo delle radioassistenze in volo, offrono al cliente standard di efficienza assoluta con tempi di volo ridotti.
I velivoli ENAV, appositamente allestiti con tecnologia di ultima generazione, consentono infatti di eseguire controlli in volo, con elevati criteri di economicità, senza l'ausilio di apparecchiature di supporto installate a terra e di ottenere risultati in tempo reale.