Eventi

ENAV ha partecipato all’ATC FORUM 2019 di Dubai

ENAV ha partecipato alla manifestazione internazionale ATC FORUM 2019 che si è tenuta dal 29 aprile al 1 maggio

Vai alla nuova Web App  ENAV Events


 

ENAV ha partecipato alla manifestazione internazionale ATC FORUM 2019 che si è tenuta dal 29 aprile al 1 maggio presso l’International Convention and Exhibition Centre (DICEC) di Dubai.
ENAV, primo e unico provider del controllo del traffico aereo al mondo ad essere quotato in Borsa, da anni supporta infatti gli Emirati Arabi Uniti con servizi all'avanguardia e soluzioni operative.

L’Evento annuale costituisce l’incontro ideale per gli appartenenti alla Air Traffico Control Community e le numerose Società espositrici. Proseguendo infatti con la formula di partecipazione utilizzata per l’edizione 2018, anche quest’anno l’ATC Forum si è svolta congiuntamente all’Airport Show, tra le più importanti fiere del settore aeroportuale dell’area Middle East, giunta alla 19esima edizione, confermando così la diretta interconnessione di visitatori e ospiti tra i due Eventi, esperti e manager dei maggiori Air Navigation Service Provider, Direttori di aeroporti internazionali civili e militari e rappresentanti dell’industria del settore.

L’ATC Forum è inoltre caratterizzato da una Conferenza ad alto livello organizzata dalla CAPA (Center for Aviation) e da un programma che prevede un nutrito numero di hosted buyers, futuri partner commerciali e delegazioni internazionali che erano stati ospitati presso lo spazio espositivo di ENAV, strategicamente adiacente ai suoi partner internazionali e locali; tra i più rilevanti citiamo la Dubai Air Navigation Services (DANS) e la General Civil Aviation Authority (GCAA) realtà con cui la Società intrattiene saldi rapporti di collaborazione.


L’offerta commerciale ENAV attualmente prevede infatti numerose Aree di eccellenza, servizi e prodotti altamente innovativi forniti in 29 Paesi nel mondo, che includono la formazione, i servizi di radiomisure, l’ingegneria e la manutenzione, prodotti e servizi meteo e le consulenze aeronautiche e manageriali. In tale contesto una serie di supporti multimediali e demo live sono stati utilizzati per illustrare al pubblico presente gli ultimi progetti realizzati.
Una forte passione, la continua innovazione e una totale dedizione e impegno assicurano ad ENAV una posizione di primario player internazionale nel settore della fornitura di servizi alla navigazione aerea. Oggi e per gli anni a venire…
Stand ENAV: n. 6310  - Hall 6, DICEC.