Nominato nuovo CDA

ENAV informa che in data odierna l’Assemblea ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2014/2016 nelle persone della dott.ssa Maria Teresa Di Matteo in qualità di Presidente e dell’avv. Alessandro Tonetti e dell’avv. Nicola Maione in qualità di Consiglieri d’Amministrazione.

Nell’occasione l’Azionista ha dichiarato che: “Il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, al fine di assicurare una più completa governance della Società, nel corso di una assemblea da tenere nei prossimi giorni anche in forma totalitaria, intendono ampliare il Consiglio di Amministrazione fino al numero massimo previsto statutariamente provvedendo alla nomina degli ulteriori consiglieri, tra i quali il nuovo Amministratore Delegato di ENAV. Il Consiglio di Amministrazione oggi nominato dovrà assicurare il compimento di ogni atto necessario a garantire una piena ed ordinata operatività aziendale, assumendo, ove necessario, le eventuali opportune delibere di delega di specifici poteri gestionali al personale direttivo della Società”.